NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Di nuovo zombi per Zack Snyder

Zack Snyder (nella foto), regista del bellissimo peplum “300”, esordì nel 2004 con “L’alba dei morti viventi”, ottimo rifacimento del classico “Zombi” diretto da George A. Romero. Ora il regista sembrerebbe intenzionato a tornare al genere che ha segnato il suo esordio dietro la macchina da presa, infatti Variety ha reso noto che Snyder dirigerà “Army of the Dead”, uno zombie movie dal sapore fantascientifico in cui si narra di un futuro non troppo lontano in cui i morti viventi hanno preso il controllo di diverse zone degli Stati Uniti. Las Vegas è stata messa in quarantena e un uomo si addentra nella città “infestata” per mettere in salvo sua figlia, rimasta imprigionata lì in balia dei morti viventi.
L’intenzione di Snyder sarebbe di dar vita ad un prodotto epico e sontuoso, utilizzando la stessa tecnica usata in “300” per creare orde di famelici zombi in computer graphic. Snyder e sua moglie Deborah produrranno “Army of the Dead” grazie alla loro casa di produzione “Cruel & Inusual Films”, mentre la Warner Bros. sembra interessata ad una distribuzione. La sceneggiatura è stata affidata a Joby Harold, già regista e sceneggiatore dell’imminente “Awake”, thriller con Hayden Christensen.
Ancora non è stato deciso altro sulla sorte di “Army of the Dead”, anche perché nei prossimi mesi Zack Snyder sarà impegnato sul set di “Watchman”, adattamento di una graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons; ma non appena avremo qualche nuova informazione su questo zombie movie, non tarderemo a farvelo sapere!

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 29/03/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags