NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"The Raven", il trailer ufficiale del film su E. A. Poe

The RavenXIX Secolo, Baltimora. Una ragazzina e sua madre vengono brutalmente assassinate e l’omicidio è stato compiuto seguendo nei minimi particolari un analogo delitto descritto in un racconto di recente comparso su un giornale locale. L’autore del racconto è il giornalista Edgar Allan Poe che viene prontamente convocato dal detective Fields. Un secondo omicidio viene commesso, sempre ispirato da un racconto di Poe e così nasce il terrore del serial killer. A questo punto Fileds chiede allo stesso scrittore di collaborare per catturare il misterioso assassino.

Questa è sinossi di “The Raven”, thriller/horror diretto da James McTeigue (“V per Vendetta”; “Ninja Assassin”) e scritto da Ben Livingston e Hannah Shakespeare che esordirà nei cinema americani il 9 marzo 2012.

Non è la prima volta che al cinema si sceglie di trasformare il mitico scrittore Edgar Allan Poe in protagonista stesso dei suoi racconti (ricordiamo per esempio l’italianissimo “Danza Macabra” di Antonio Margheriti e l’episodio “Il gatto nero” diretto da Stuart Gordon per la serie “Masters of Horror”) e questa volta a interpretare il celebre autore di “Il cuore rivelatore” è stato chiamato John Cusack (“1408”), affiancato da Luke Evans (“Scontro tra Titani”; “I tre moschettieri 3D”) – che interpreta il detective Fields -, Brendan Gleeson (“28 giorni dopo”; “Un poliziotto da happy hour”) e Alice Eve (“Sex and the city 2”)

Di seguito il primo trailer ufficiale di “The Raven”, a lato il suggestivo teaser poster.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 09/10/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags The Raven, Edgar Allan Poe, James McTiegue, V per Vendetta, John Cusack