NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il trailer di "Hostel: Part III"

Dopo un lungo silenzio che ha accompagnato per oltre un anno dall’inizio delle riprese “Hostel: Part III”, ecco ora spuntare un primissimo trailer che anticipa l’uscita del film negli States a dicembre, direttamente per il mercato home video.

“Hostel: Part III” è stato prodotto dalla Stage 6, etichetta indipendente in seno alla Sony Pictures, scritto da Michael Weiss (“Leggenda Mortale”; “Viaggio al centro della terra”) e diretto da Scott Spiegel (“Intruder – L’intruso”, “Dal tramonto all’alba 2”). Nel cast di emeriti sconosciuti l’unico volto noto ai fan dell’horror è il tedesco Thomas Kretschmann, prossimo Dracula per Dario Argento e già killer in “La sindrome di Stendhal”.
La storia non sarà più ambientata nella Repubblica Slovacca, come nei due film precedenti, bensì a Las Vegas dove un gruppo di amici impegnati in un addio al celibato si troveranno alle prese con adescatrici in combutta con la multinazionale della morte. Eli Roth, regista dei primi due film, stavolta non ha avuto alcuna voce in capitolo.

Quando vedremo “Hostel: Part III” in Italia non è ancora noto, ma possiamo constatare che i prodotti home video targati Sony vengono regolarmente distribuiti dalla stessa etichetta anche in Italia senza tralasciare alcun titolo, dunque…

A voi il trailer.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 16/10/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Hostel 3, Eli Roth, Torture Porn, Stage 6, Scott Spiegel, Thomas Kretschmann