NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Trovato il regista per il film di "Ai confini della realtà"

“Ai confini della realtà” è stata una delle più importanti e longeve serie tv fanta-horror: creata da Rod Serling e andata in onda dal 1959 al 1964.
La serie tv, che in originale ha il suggestivo titolo “The Twilight Zone”, ha goduto di ben due revival, uno negli anni ’80 (dall’85 all’89) e uno nel 2002, che però si è rivelato un flop. Inoltre “Ai confini della realtà” nel 1983 divenne un film a episodi per il cinema, firmato da grandi nomi come Steven Spielberg, Joe Dante, John Landis e George Miller.

Ed è proprio ad un’operazione simile che stanno lavorando da diversi mesi la Warner Bros e la Appian Way, casa di produzione di proprietà di Leonardo di Caprio, intenzionati a riportare al cinema la serie tv con un film che però sia composto da un’unica grande storia.

Dopo alcune notizie lanciate da Variety secondo cui la Warner aveva un gruppetto di nomi candidati a dirigere il film in questione (e tra i quali primeggiava addirittura Christopher Nolan!), spunta oggi il nome di colui che in definitiva firmerà il nuovo lungometraggio da “Ai confini della realtà”. Si tratta di Matt Reeves, talentuoso pupillo di J.J. Abrams già autore di “Cloverfield” e del recentissimo “Blood Story”.

Reeves chiuderà le trattative entro la prossima settimana (ma pare tutto già praticante ufficiale) e se non ci saranno ripensamenti dovrà adattare la sceneggiatura di Jason Rothenberg e Rand Ravich che sembra orientarsi sul genere fantascientifico ricco d’azione.

Appena ci saranno novità vi informeremo.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 16/10/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Ai confini della realtà, Matt Reeves, Twiligth Zone, Cloverfield, Blood Story