NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Benvenuti a Zombieland" diventa una serie tv!

ZombielandRicordate le notizie riguardanti il sequel di “Benvenuti a Zombieland”? Bene, scordatele perché questo sequel non si farà…almeno non per ora.
Arriva notizia infatti che i vertici della Sony Pictures hanno deciso abbandonare l’idea di “Zombieland 2” – che era in fase di scrittura da parte di Rhett Reese e Paul Wernick, già sceneggiatori del primo film – per trasportare le sorti di quest’opera sul piccolo schermo. “Zombieland”, infatti, diventerà una serie tv.

In pochi sanno che inizialmente “Benvenuti a Zombieland” era stato pensato proprio come programma televisivo, ipotesi poi avvallata in seguito a problemi con il budget che hanno invece favorito l’idea di Ruben Fleisher di farne un lungometraggio.
Oggi, probabilmente in seguito al successo televisivo degli zombi di “The Walking Dead” (di cui è appena iniziata la messa in onda della seconda stagione), Sony Pictures Television ha fatto dietro front, tornando all’idea d’origine, che dovrebbe trovare compimento già il prossimo anno grazie alla collaborazione della Fox Broadcasting.

Dunque preparatevi a farvi quattro risate intervallate da un brividuccio qua e là perché in autunno 2012 la serie di “Zombieland” dovrebbe essere in tv.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 19/10/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Benvenuti a Zombieland, Sony Pictures, The Walking Dead, Serie tv, Zombi, Morti viventi