NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il teaser trailer di "Piranha 3DD"

Piranha 3DDIeri sera, durante gli Scream Awards, celebrazione annuale del cinema di genere promossa da Spike Tv, è stato presentato e proiettato in anterpima esclusiva il teaser trailer di “Piranha 3DD”, sequel del film diretto da Alexandre Aja lo scorso anno.

“Piranha 3DD”, il cui titolo è indicativo sia dell’utilizzo della stereoscopia sia delle dimensioni maggiorate sia dei pesci assassini che delle tette delle attrici, sarebbe dovuto uscire nei cinema americani questo novembre, ma il prolungamento della fase post produttiva ha costretto la Dimension a spostare la data d’uscita a un non precisato giorno del 2012.

Vi ricordiamo che il film, diretto da John Gulager (la trilogia di “Feast”) e scritto dal duo Dunstan/Melton, racconta dei rimanenti piranha preistorici che dopo aver fatto letteralmente un macello durante lo Spring Break di Lake Victoria, si spostano al Big Wet Water, parco acquatico dei divertimenti che sarà la location dei nuovi splatterosissimi massacri.
Dal teaser trailer possiamo già ammirare il ritorno di un armato e incazzatissimo Ving Rhames, che interpreta nuovamente lo sceriffo Fallon (stavolta in versione Cherry Darling di “Planet Terror”), Christopher Lloyd ancora nei panni dell’esperto ittico – nonché proprietario di un negozio di animali – Mr. Goodman e infine la sorpresa ironica David Hasselhoff che interpreta se stesso nei panni del suo personaggio di “Baywatch”!
Nel cast ci sono anche Katrina Bowden (“Sex Movie in 4D”), Danielle Panabaker (“La città verrà distrutta all’alba”), Matt Bush (“Adventureland”), Meagan Tandy (“Unstoppable – Fuori controllo”), Chris Zylka e David Koechner.

A voi il teaser trailer.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 19/10/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Piranha 3DD, Teaser trailer, Scream Awards, Spike Tv, John Gulager, sex and blood, pesci assassini