NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"The Zombie Autopsies", ancora morti viventi per Romero!

George RomeroNuovi zombi per George Romero!
Il padre dello zombi cinematografico come lo consociamo oggi sembra infatti in procinto di partire con un nuovo film che parla di morti viventi. Infatti dopo il successo tutt’altro che esaltate dei suoi due ultimi film low budget, “Diary of the Dead” e “Survival of the Dead”, Romero adatterà per il grande schermo il romanzo di Steven C. Schlozman The Zombie Autopsies: Secret Notebooks from the Apocalypse.

Il romanzo, editato quest’anno e ancora inedito in Italia, racconta di un mondo quasi totalmente infetto da un virus che trasforma gli esseri umani in famelici morti viventi e della forsennata ricerca di una cura da parte del Dr. Blum. Il dottore, infatti, ha contratto anch’esso il virus ed è stato messo in quarantena dalle Nazioni Unite su un’isola dove fa ricerche autoptiche sui morti viventi per trovare una cura al morbo e tutto questo prima che lui stesso si trasformi in un mostro.

Il film dovrebbe intitolarsi semplicemente “The Zombie Autopsies” e, secondo lo stesso Romero, affronterà l’argomento sotto un punto di vista rigorosamente scientifico.
Non ci sono altri dettagli ne una data d’uscita approssimativa. “The Zombie Autopsies” vedrà davvero la luce o farà la fine di progetti come il mai nato “Diamond Dead”? Vi terremo aggiornati.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 22/10/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags George Romero, The Zombie Autopsies, Morti Viventi, Steven C. Schlozman