NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Due clip in italiano in anteprima di "Insidious"

InsidiousIl 28 ottobre uscirà in Italia “Insidious”, l’atteso nuovo film del bravo James Wan e arrivano proprio oggi due clip in anteprima tratte dal film.
In una c’è il protagonista Patrick Wilson alle perse con inquietanti presenze che tendono a replicare un massacro, nell’altra un incubo notturno.

Vi ricordo che “Insidious” racconta la storia di una coppia e dei loro tre figli che si trasferiscono in una nuova casa in periferia. Dal momento in cui il figlio più grande entra in coma in conseguenza di una caduta, la famigliola viene perseguitata da inquietanti e poco amichevoli presenze che infestano la loro casa e ogni altro luogo in cui mettono piede.

Il film di Wan – che vi ricordo ha diretto in precedenza gli ottimi “Saw – L’enigmista”, “Dead Silence” e “Death Sentence” – in America è stato un piccolo caso: costato solo 1,5 milioni di dollari, ne ha incassati circa 60. Ora “Insidious”, distribuito da Filmauro, ci prova a spopolare anche in Italia approfittando della data strategica del weekend pre-Halloween.

Il 31 ottobre, inoltre, lo stesso James Wan incontrerà il pubblico in una lezione di horror che ci sarà a Roma in occasione del Festival Internazionale del Film di Roma, tutti i dettagli in una nostra recente news qui.

Di seguito le due clip e il trailer italiano di “Insidious”.





Autore: Roberto Giacomelli - Data: 24/10/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Insidious, James Wan, Clip in anteprima, Fantasmi, Casa infestata, Festival Internazionale del Film di Roma