NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il trailer di "Zombie Massacre"!

Zombie MassacreTempo fa (qui) vi abbiamo parlato di “Zombi Massacre”, il nuovo film di Luca Boni e Marco Ristori, già autori del pregevole “Eaters”. Lì annunciavamo un trailer in uscita a ottobre in occasione dell’American Film Market e qui, puntuali, vi proponiamo il suddetto trailer, on line da pochissimi giorni.

“Zombi Massacre” sarà prodotto da Uwe Boll e prende ispirazione all’omonimo videogame sparatutto della AMIGA. La trama racconta di un manipolo di mercenari inviati a Roznov, nell’Europa dell’Est, per piazzare una bomba nucleare nel centro del paese prima che una tremenda infezione che trasforma gli umani in zombi si diffonda altrove. L’esplosione deve sembrare un incidente e il virus è stato creato dal governo americano in seguito a un esperimento andato a male riguardo la creazione di super soldati. La task force è guidata da Jack Stone, un ex marine condannato alla prigione dalla Corte marziale per aver causato la morte dei suoi soldati e a cui viene data la possibilità di guadagnarsi la libertà qualora portasse a termine la missione. Per Jack e il suo team sarà una corsa contro il tempo e una lotta all’ultimo sangue contro un intero paese di morti viventi.

Non ci sono ancora notizie sul cast, sappiamo solo che Carlo Diamantini e David Bracci si occuperanno degli effetti speciali e del make-up zombesco, di cui possiamo avere un gustoso assaggio nel trailer che vi mostriamo qui di seguito.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 01/11/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Zombi Massacre, Eaters, Uwe Boll, Luca Boni, Marco Ristori