NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"L'altra faccia del Diavolo", poster e trailer italiano

L'altra faccia del diavoloIn Italia “The Devil Inside” uscirà a marzo 2012 per Universal Pictures (negli Stati Uniti invece la Paramount lo distribuirà il 6 gennaio), ma la distribuzione italiana si sta già dando da fare per promuovere il film nel nostro Paese.

Iniziamo dal titolo, che da noi sarà “L’altra faccia del Diavolo”, diretto ed efficace per un mockumetary che parla di possessione demoniaca. Inoltre giunge il teaser trailer italiano e anche il teaser poster, che poi sarebbero uguali a quelli americani che vi abbiamo mostrato in una precedente news.

Vi ricordo che il film, diretto da William Brent Bell (“Stay Alive”), racconta di Isabella Rossi, una ventenne che vive con la convinzione che sua madre Maria sia una pazza assassina, dal momento che molti anni orsono, quando Isabella era solo una bambina, Maria uccise brutalmente tre persone e da allora è internata in una clinica psichiatrica a Roma. Oggi Isabella scopre che il fattaccio accadde durante un tentativo di esorcismo su sua madre, il che potrebbe voler dire che la donna non era in se quando commise gli omicidi. Per fare chiarezza sull’accaduto, Isabella contatta una troupe documentaristica e si reca a Roma per scoprire il mistero che si cela dietro sua madre con l’intento di documentare la verità con la videocamera.

A lato il teaser poster, di seguito il trailer in italiano di “L’altra faccia del Diavolo”.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 03/11/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags L'altra faccia del diavolo, The devil inside, Possessione demoniaca, Esorcista, Mockumentary