NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Terrore Italiano Volume II - l'horror contemporaneo raccontato dai protagonisti" 22 novembre 2011

A partire dal 22 novembre la casa editrice UniversItalia distribuirà "Terrore Italiano Volume II - l'horror contemporaneo raccontato dai protagonisti".

Sergio Stivaletti, Lorenzo Bianchini, Cosimo Alemà e Stefano Bessoni sono solo alcuni degli autori che hanno collaborato a questo secondo volume di "Terrore Italiano".
Ancora una volta saranno i protagonisti stessi a raccontarsi, attraverso 16 interviste,(realizzate a registi, scrittori, sceneggiatori e disegnatori) cercando di far capire a tutti gli appassionati come l'horror made in Italy stia proseguendo quel processo di rinascita che è molto più vicino di quanto si possa pensare: benché se ne dica, quello che sta nascendo in questi ultimi anni è una realtà molto ricca ma al tempo stesso bisognosa di emergere, per far si che l’horror italiano torni ad essere competitivo come una volta.

"Terrore Italiano Volume II - l'horror contemporaneo raccontato dai protagonisti" è il primo titolo della nuova collana editoriale "Horror Project", collana che si pone come obiettivo quello di riservare particolare attenzione al cinema horror indipendente. La collana "Horror Project" darà inoltre spazio a scrittori emergenti legati al genere, attraverso pubblicazioni di romanzi e antologie di racconti brevi.

Per maggiori info
collanahorrorproject@libero.it
info@universitaliasrl.it

Autore: La Redazione - Data: 10/11/2011 -
Contatto: horrorproject@libero.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Terrore Italiano II, UniversItalia, Collana Horror Project