NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Succhiami", la parodia di "Twilight" dal 13 gennaio nei cinema italiani

SucchiamiVe lo ricordate “Vampires Suck”, la parodia di “Twilight” che lo scorso anno venne distribuita nei cinema italiani con il titolo “Mordimi”? Pensavate fosse finita lì con le prese per i fondelli alla saga milionaria di Edward e Bella? Beh, vi sbagliavate.

A settembre perfino il film di Ezio Greggio ci aveva provato con degli sketch di “Box Office 3D”, ma ora arriva una nuova parodia tutta incentrata sull’universo creato da Stephenie Meyer e sull’ultimo film “Breaking Dawn” in particolare. Il film, che in originale si intitola “Breaking Wind”, era stato precedentemente annunciato con il titolo “Brechindon – La vera storia di Edward e Bella” ma oggi diventa il ben più immediato “Succhiami” e uscirà nelle sale italiane il 13 gennaio distribuito da Moviemax.

La sinossi ufficiale diffusa dalla casa di distribuzione italiana recita così.
Era ora!!! Dopo 3 film e 5 anni di bacetti al chiaro di luna, Edward e Bella si danno alla pazza gioia spaccando spalliere dei letti in luna di miele! Jacob smette di gridare “Al Lupo, Al Lupo” e amareggiato e depresso abbandona anni di palestra per buttarsi sui carboidrati. Tutto sembra finito, ma dei valori del sangue sballati regaleranno nuove sorprese al triangolo amoroso più tormentato della storia.

“Succhiami” è scritto e diretto da Craig Moss (“41 anni vergine”) e conta nel cast Heather Ann Davis (“The Lake”) nei panni di Bella, Eric Tiede (“41 anni vergine”) in quelli di Edward, il corpulento Frank Pacheco (“Heroes”; “Glee”) nei panni di Jacob e Danny Trejo (“Machete”) come padre di quest’ultimo.

Per il momento vi mostriamo due immagini ufficiali e un teaser trailer che riporta ancora il vecchio titolo italiano.

Succhiami

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 24/11/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Succhiami, Twilight, Parodia, Breaking Dawn, Bella, Edward, Jacob