NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un imperdibile Party da paura: 14 gennaio 2012 al Rising love di Roma.

Ma ve le immaginate tutte le personalità dell’horror italiano di ieri e di oggi riunite insieme lo stesso giorno, nello stesso luogo? Sembra quasi impossibile eppure sta per accadere!
Il 14 gennaio 2012 a Roma, presso il locale Rising Love (via delle Conce, 14) questo evento senza precedenti avrà luogo per il piacere di tutti gli appassionati di cinema horror italiano.

In occasione dell’inaugurazione della collana editoriale Horror Project, edita da Universitalia, si terrà, in collaborazione con Horrormovie.it, l’esclusivo “Terrore Italiano Horror Party”, una serata indimenticabile durante la quale tutti i nomi più autorevoli del panorama orrorifico italiano (cinematografico, letterario, musicale) si incontreranno e incontreranno il pubblico.

La Collana Horror Project ha già editato il volume “Terrore italiano. L'horror contemporaneo raccontato dai protagonisti” e “Terrore italiano. Volume II”, due libri che contengono interviste proprio agli ospiti della serata. Prossimamente la collana pubblicherà l’antologia “I Racconti di Horror Project” (20 dicembre) e “Attraverso il bosco fuori. Analisi e retroscena dell’horror cult indipendente” (20 gennaio), quest’ultimo presentato in anteprima proprio durante il party.

Appuntatevi la data e il luogo: 14 gennaio 2012, Rising Love (via delle Conce, 14. Zona Ostiense, Roma)dalle ore 19 e dopo mezzanotte a seguire dj set.

Siete tutti invitati al “Terrore Italiano Horror Party” per festeggiare insieme l'horror made in Italy!

Prossimamente saranno resi noti i nomi dei moltissimi ospiti.

Autore: La Redazione - Data: 30/11/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Terrore italiano horror party, Horror Project, Rising Love, Party Vip, Horror