NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Spartacus - Sangue e Arena", in DVD e Blu Ray Disc

Spartacus Blu RayDopo il grande successo riscosso in tv su Sky Uno lo scorso febbraio, e migliaia di fan sul web e sui social network, Spartacus: Sangue e Sabbia, arriva dal 6 Dicembre per la prima volta in DVD e Blu-ray con la versione integrale di alcuni tra gli episodi più audaci, senza censure televisive.

Spartacus: Sangue e Sabbia è una serie tv che ha la sua forza nell’eccesso e in un linguaggio visivo nuovo, quasi fumettistico. Sam Raimi, produttore della serie, trasforma l’esagerazione in ricchezza e l’amplificazione in meraviglia. Gli effetti visivi si ispirano alle note opere grafiche e cinematografiche di Frank Miller (300, Sin City), i colori sono vivaci e i contrasti violenti. Il tempo rallenta improvvisamente e la crudezza dei combattimenti è resa esagerata dall’utilizzo di effetti e di tecniche di ripresa che moltiplicano energia, sangue, violenza, fino a trasformarle in suggestive tavole astratte senza precedenti nella storia delle serie tv.

Sangue, sesso, violenza, intrighi, fama, potere e amori saffici sono gli ingredienti dei 13 episodi di Spartacus: Sangue e Sabbia, la storia intensa e appassionata del più famoso guerriero dell'Antica Roma. Dopo essere stato separato da Sura, il grande amore della sua vita, Spartacus, interpretato dalla promessa di Hollywood Andy Whitfield - tristemente scomparso di recente - viene trascinato nel mondo sanguinoso e senza pietà dell’arena, dove la morte è il vero intrattenimento per il pubblico.

I Cofanetti DVD (5 Dischi) e Blu-ray (4 Dischi) sono finalmente disponibili dal 6 Dicembre e includono tutti i 13 episodi e numerosi CONTENUTI SPECIALI inediti:

Spartacus: Sangue e Sabbia – Dietro le quinte
Spartacus : battaglia campale
Centro addestramento gladiatori
Sporcizia e castigo
Il calco di Andy
Una leggenda ri-immaginata
Oh, questi romani arrapati
Fondali verdi: l’ombra della morte
La scuola messa a nudo
Lavendetta di Spartacus – Trailer
Spartacus: Gli dei dell’arena - Trailer

Gli episodi non censurati inclusi in entrambi i formati, DVD e Blu-ray, sono:
Il serpente rosso
Il giuramento dei gladiatori
Oscure trame
Il marchio della confraternita

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 07/12/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Spartacus, Sangue e Arena, Serie tv, Fox, Blu Ray Disc, DVD, SKY