NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Terrore Italiano Horror Party" 14 Gennaio 2012. I primi ospiti e altre news!

Terrore italiano horror partySucculente novità sul Terrore Italiano Horror Party, l’esclusiva festa dedicata all’horror italiano che la collana editoriale Horror Project, edita da Universitalia, in collaborazione con Horrormovie.it sta organizzando per il 14 gennaio al Rising Love di Roma.

Innanzitutto cominciano a spuntare i primi nomi degli ospiti che presenzieranno a questo irripetibile evento. Si tratta di nomi legati al cinema horror italiano di ieri, di oggi e sicuramente di domani, che incontreranno il pubblico nel locale romano.
I primi nomi che possiamo annunciarvi sono:

Edoardo Margheriti. Aiuto-regista, produttore, attore e regista di action (The Black Cobra 2, The Black Cobra 3) e thriller (Con gli occhi dell’assassino, La donna velata), nonché figlio del grande Antonio Margheriti, uno dei padri del cinema horror/fantastico italiano.
Manetti Bros. Registi e produttori di tanti videoclip e di cult come Zora la Vampira, Piano 17, la serie L’Ispettore Coliandro e gli imminenti L’arrivo di Wang e La stanza dell’orco.
Edo Tagliavini. Regista di videoclip e cortometraggi ma anche di Bloodline, l’horror italiano recentemente uscito nei cinema.
Paolo Di Orazio . Nome illustre dell’editoria horror italiana, legato a riviste cult come Mostri e Splatter e autore di romanzi di successo come Primi Delitti e Vloody Mary.
Gabriele Albanesi . Regista del cult Il Bosco fuori e di Ubaldo Terzani Horror Show, nonché produttore di “Fantasmi – Italian Ghost Stories”.
Claudio Fragasso. Regista e sceneggiatore di numerosissimi film, dai cult La Casa 5, After Death e Troll 2 ai più recenti successi action di Palermo Milano: solo andata e Le ultime 56 ore.
Rossella Drudi. Sceneggiatrice di tanti film di genere, da Undici giorni, undici notti e Top Model a Palermo Milano: solo andata e Teste rasate, passando per After Death, Robowar, La Casa 5 e Troll 2.
Marco Werba. Musicista e compositore di colonne sonore di numerosi film, tra cui gli horror Darkness Sorrounds Roberta, Colour From the Dark, Giallo, Native.
Federico Greco. Factotum del cinema italiano e regista del mockumentary cult Road to L. – Il mistero di Lovecraft.
Cosimo Alemà. Regista di spot e videoclip per importanti artisti italiani e regista del thriller/horror rivelazione At the end of the day – Un giorno senza fine.
Gregory J. Rossi. Regista e produttore per la Nero Film, ha prodotto tra le altre cose Il bosco fuori di Gabriele Albanesi.

Inoltre durante la serata, che avrà inizio alle 19 e si prolungherà ad oltranza con dj-set e discoteca, si terrà un imperdibile evento nell’evento: la performance live legata all’ultimo romanzo di Paolo Di Orazio “Vloody Mary”, edito da Coniglio Editore. La performance è avvolta nel mistero, rispecchierà le tematiche disturbanti e le atmosfere inquietanti del romanzo e comprenderà una “necrodance” su musiche di Killing Joke, Peter Hammill, Queens Of The Stone Age, Megadeth, Warrior Soul e altri grandi metal heroes degli anni 80-90.

Vloody Mary

















“Terrore Italiano Horror Party”, 14 gennaio 2012 presso il Rising Love (via delle Conce, 14. Zona Ostiense, Roma). Dalle ore 19.00 fino a tarda notte.
Presto vi comunicheremo altri ospiti!
Per essere sempre aggiornati potete seguire l’evento nella pagina ufficiale Facebook.

Autore: La Redazione - Data: 17/12/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Terrore italiano horror party, Collana Horror Project, Universitalia, Rising Love, 14 gennaio 2012, Horrormovie.it