NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Mirta-Luna alla Casa del Cinema

Comunicato Stampa.
Serata dark alla Casa del Cinema di Roma, mercoledì 18 aprile alle 18,30 in occasione della presentazione del romanzo di Chiara Palazzolo Ti porterò nel sangue (Piemme) che conclude la trilogia di Mirta-Luna apertasi con Non mi uccidere e proseguita con Strappami il cuore.
Per parlare di Mirta-Luna, l’inquietante protagonista sopramorta della trilogia, insieme all’autrice ci saranno le giornaliste e critiche letterarie Simonetta Bartolini e Loredana Lipperini e lo sceneggiatore Gianni Romoli, che si appresta a produrre insieme a Tilde Corsi per conto della R&C Produzioni un film tratto da Non mi uccidere. L’attrice Marta Salaroli leggerà alcuni brani di Ti porterò nel sangue e di Non mi uccidere, ristampato in questi giorni nella serie economica di Piemme.
In Ti porterò nel sangue, il romanzo più suggestivo e visionario della trilogia, si concludono le avventure di Mirta-Luna, spietata “bad girl” sospesa tra vita e morte, ma anche una fragile ragazza di oggi in cerca, come tante sue coetanee, di “qualcosa che forse non è amore, perché è più dell’amore”.

Casa del Cinema, Sala Kodak
Largo Marcello Mastroianni, 1 – Roma
(ingresso da Piazzale del Brasile)

Per informazioni: Ufficio stampa Piemme, uffstampa_milano@edizpiemme.it - 02.49961286

Autore: La Redazione - Data: 11/04/2007 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags