NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Novità sui remake di "Carrie" e "La Casa"

Lily CollinsNovità su due remake in preparazione.

L’atteso remake di “La Casa”, che Sam Raimi ha affidato all’uruguaiano Fede Alvarez ha trovato la prima attrice che comporrà il cast dei cinque giovani alle prese con i demoni kandariani.
Parlo della lanciatissima Lily Collins (“Priest”; “Abduction”), figlia del celebre cantante Phil Collins e prossimamente anche Biancaneve per il film di Tarsem. La Collins (nella foto) interpreterà Mia, figura chiave del quintetto, una ragazza con problemi di droga e per la quale si riuniscono tutti nella baita in montagna, cercando di farla disintossicare tenendola lontana dalle tentazioni. Mia dovrebbe essere la prima ad essere posseduta dai demoni, il corrispettivo di Cheryl nel film di Raimi.

Altra novità riguarda il remake di “Carrie” che la Sony e la MGM sembrano aver messo in priorità per i prossimi mesi.
La sceneggiatura di questo remake, che per esattezza dovremmo definire nuovo adattamento del romanzo, è stata scritta dal fumettista Roberto Aguirre-Sacasa e dovrebbe seguire più fedelmente il romanzo di Stephen King da cui prende origine in confronto a quanto fece Brian De Palma nel suo film.
Ma la notizia di oggi è che la Sony ha scelto il regista che si occuperà di questo pregetto, ovvero Kimberly Peirce, che a dire il vero non ha ancora firmato il contratto, ma sembrerebbe ormai certa per il ruolo. La Peirce si è resa nota al pubblico con il film premio Oscar “Boy don’t cry” e il dramma bellico-giovanilistico “Stop-Loss”.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questi due progetti.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 05/01/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Lily Collins, La Casa, Evil Dead, Remake, Sam Raimi, Fede Alvarez, Carrie, Kimberly Pierce, Stephen King