NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"L'Altra Faccia del Diavolo", la nostra recensione

L'altra faccia del diavolo“L’altra faccia del Diavolo” uscirà nei cinema italiani a marzo 2012 distribuito da Universal Pictures, ma noi di Horrormovie.it lo abbiamo visto in anteprima e vi forniamo già una recensione del film!

Il mockumentary esorcistico diretto da William Brent Bell ha esordito nei cinema statunitensi ieri 6 gennaio con un ottima accoglienza da parte del pubblico con un incasso di circa 10 milioni di dollari, mentre solo nelle anteprime di mezzanotte di giovedì 5 aveva già guadagnato la bellezza di 2 milioni di dollari.
L’intento della Paramount, che ha acquistato il franchise e distribuisce il film, è chiaramente di bissare il successo del parente stretto “Paranormal Activity” e stando a queste prime stime, se il passaparola sarà positivo, ci potrebbero riuscire.

Inoltre vi informo che è appena stato messo on line un sito virale che approfondisce la questione della famiglia Rossi da cui prende piede la vicenda del film. therossifiles.com.

In attesa di poter vedere con i vostri occhi “L’altra faccia del Diavolo”, potete leggere la recensione di Horrormovie.it cliccando qui.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 07/01/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags L'altra faccia del diavolo, the devil inside, recensione, horrormovie.it, universal, mockumentary, esorcista