NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Marcus Nispel porta al cinema "Hack/Slash"

Hack SlashMarcus Nispel sta tornando, l’odiato/amato regista che ha dato nuova linfa vitale a Leatherface, Jason e Conan nei reboot di “Non aprite quella porta”, “Venerdì 13” e “Conan the Barbarian” dirigerà l’adattamento di “Hack/Slash”.

Sotto contratto con la Relativity Media, Nispel porterà sul grande schermo il fumetto di Tim Seeley e Stefano Caselli che ha l’obiettivo di scardinare i cliché del cinema slasher. Protagonista del fumetto è Cassie Hack, una studentessa sopravvissuta a un terribile massacro che decide di dare guerra ai serial killer tipici dei film horror. Aiutata dal muscoloso Vlad, Cassie comincia a dare la caccia e uccidere tutti quei boogeymen che popolano il suo mondo e che richiamano volutamente i mostri del cinema slasher che tutti noi conosciamo.

I diritti di sfruttamento di “Hack/Slash” erano precedentemente stati acquistati da Rouge Pictures e il film doveva essere diretto da Todd Lincoln nel 2008. Poi non se ne è fatto nulla e ora il progetto avrà nuovi esecutori, capeggiati in produzione da Alexandra Milchan, Adrian Askarieh e Daniel Alter.
Ma ne passerà di acqua sotto i ponti prima che “Hack/Slash” prenda forma concreta, dal momento che non c’è ancora una sceneggiatura. Vi terremo informati.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 15/01/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Hack Slash, Marcus Nispel, Relativity Media, fumetto slasher, Non aprite quella porta, Conan, Venerdì 13