NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Teaser trailer italiano per "Resident Evil: Retribution" e trailer del vg "Resident Evil 6"

Resident Evil RetributionCorpose notizie su "Resident Evil" poichè non solo è disponibile da poche ore il trailer in italiano del quinto film della serie, ma anche il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) del sesto videogioco della saga.

"Resident Evil: Retribution" è diretto da Paul W.S. Anderson e conta un cast di volti noti alla saga come l'immancabile Milla Jovovich, Sienna Guillory, Shawn Roberts e Michelle Rodriguez, con le new entry Johann Urb (che interpreta l'agente governativo Leon Kennedy), Bingbing Li (la misteriosa Ada Wong) e Kevin Durand (Barry Burton della STARS).
Il film uscirà il 14 settembre negli Stati Uniti in 3D e racconterà una Terra sempre più irriconoscibile, devastata dalle creature create dal T-Virus della Umbrella Corporation. Alice si sveglia in uno dei laboratori della potente multinazionale e dopo aver scoperto una fondamentale rivelazione sul suo passato, fugge alla ricerca di risposte in giro per il mondo: New York, Mosca, Washington e Tokyo con l'intento di sabotare e distruggere definitivamente il piano della Umbrella.

Di seguito potete ammirare il bizzarro teaser trailer di "Resident Evil: Retribution 3D", che a prima vista sembra semplicemente uno spot per la Sony, che produce e distribuisce il film.



Ma non finisce qui con "Resident Evil", dal momento che proprio oggi è stato diffuso il trailer ufficiale con sottotitoli in italiano di "Resident Evil 6", atteso sesto capitolo della storyline principale della saga videoludica.
Questa la sinossi ufficiale diffusa dalla Capcom. Sono passati dieci anni dagli eventi di Racoon City e il Presidente degli Stati Uniti d'America ha deciso di rivelare al mondo la verità dei fatti con la speranza di frenare l'attività dei bioterroristi. Il sopravvissuto dal disastro di Racoon City, Leon Kennedy, si trova a fianco del Presidente, suo amico personale, ma quando il luogo in cui si trova viene attaccato dai bioterroristi, si troverà di fronte un Presidente ormai mutato ed irriconoscibile, con la conseguenza che sarà costretto a prendere la decisione più difficile della sua vita. Nello stesso momento, Chris Redfield, membro del Bioterrorism Security Assessment Alliance, arriva in Cina, paese minacciato dai bioterroristi.

"Resident Evil 6" mostra molti elementi che faranno felici i puristi della serie, a cominciare dall'ambientazione metropolitana e dal ritorno degli zombi veri e propri, abbandonati nei due capitoli precedenti. Numerosi i collegamenti ai "Residenti Evil" storici e possibilità di giocare sia in single palyer che in modalità cooperativa.
"Resident Evil 6" uscirà per Play Station 3, X-Box 360 e Pc il prossimo 20 novembre.
A voi l'appetitoso trailer!

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 20/01/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags resident evil 6, resident evil 5, retribution, capcom, sony, anderson, milla jovovich, trailer, play station 3, x-box 360