NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Presentazione DVD "L'erede", 31 gennaio alla Libreria del Cinema di Roma

L'erede DVDVerrà presentato martedì 31 gennaio a partire dalle ore 19:00 presso la Libreria del Cinema di Trastevere (via dei Fienaroli 31 d) il dvd del thriller psicologico "L’Erede", opera prima del regista Michael Zampino, interpretata da Alessandro Roja (Romanzo Criminale – La serie), Guia Jelo (Le Buttane), Tresy Taddei Takimiri (Sanguepazzo), Davide Lorino (Lascia perdere Johnny! ) e Maria Sole Mansutti (La ragazza del lago) e distribuita dalla Iris Film.
All’incontro interverrà la giornalista Daria Pomponio e saranno presenti il regista Michael Zampino, il musicista Riccardo Della Ragione e alcuni attori del
film.


Il Dvd Cecchi Gori Home Video, disponibile per la vendita dal 7 Febbraio, offre allo spettatore una ricca selezione di contenuti di approfondimento, tra cui le scene tagliate, il backstage musicale, il making of, lo storyboard, e la Photogallery.

Questa la sinossi ufficiale del film. Dopo la morte del padre, Bruno, medico
milanese, prende possesso di una vecchia villa immersa nella natura selvaggia degli Appennini. Non sarà un’eredità facile. La conoscenza dei vicini, rozzi agricoltori, lo farà precipitare in una spirale di sospetti che cambierà persempre la sua esistenza…

Per maggiori informazioni sul film potete visitare il sito ufficiale www.eredefilm.com e leggere la nostra recensione recensione.
Per informazioni sulla presentazione del 31 gennaio, potete contattare la Libreria del Cinema al tel. 06 58 17 724 oppure sul sito www.libreriadelcinema.roma.it.

Autore: La Redazione - Data: 24/01/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags l'erede, michael zampino, iris film, alessandro roja, guia jelo, libreria del cinema