NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

TRUE LOVE… inarrestabile ascesa del cinema Italiano di genere.
























True love è il nuovo fantasy thriller dalla co-produzione internazionale diretto dall’esordiente Enrico Clerico Nasino, alla sceneggiatura e alla produzione creativa si trovano Fabio Guaglione e Fabio Resinaro: due noti autori del panoramo underground italiano nonchè fondatori della casa di produzione Mercurio Domina con cui realizzano tra il 2010 e il 2011, l’opera su citata: True Love.

Gauglione - Resinaro sono amici di vecchia data, cinematograficamente attivi dai primi anni del 2000 e fedeli sostenitori di prodotti low- budget, iniziando con il cortometraggio Ti Chiamo Io, seguono con la science fiction E:D:E:N, The Silver Rope e Afterville, che consacra la loro fresca e originale autorialità soprattutto sul panorama internazionale.

True love vede Enrico Clerico Nasino a dirigere la sua opera prima. Protagonisti delle storia sono Jack e Kate due giovani che decidono di sposarsi per dare lunga vita al loro amore. Tutto sembra apparentemente perfetto ma qualcosa irrompe improvvisamente nella loro vita: dopo un lungo sonno i due si svegliano in due stanze separate con all’interno solamente un letto, un monitor e due tasti con su scritto YES e NO. Dopo poco sul monitor vengono proiettati frammenti della loro vita insieme rendendosi conto così di essere stati spiati, a seguire le immagini delle insolite domande a cui loro potranno rispondere solamente YES o NO. Ma le domande più importanti a cui non possono trovare una risposta immediata sono: Perchè si trovano li, Perché sono stati spiati?
Un progetto ambizioso dall’aria un pò thriller psicologico, che promette interessanti risvolti nonostante ricordi, magari solo apprentemente, i famosi Saw e The Cube.

Cooming soon …

Autore: Simona Falcone - Data: 29/01/2012 -
Contatto: simonafalc@hotmail.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Fabio Guaglione,Fabio Resinaro,Enrico Clerico Nasino, True love