NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Anthony Hopkins nel remake dell' "Uomo Lupo"

Inizialmente erano solo voci, poi il progetto è diventato certezza: “L’uomo lupo”, il film diretto nel 1941 da George Waggner e che ha avuto il merito di lanciare come icona cinematografica il Lupo Mannaro, avrà un remake!
L’idea è nata tempo fa dall’incontro tra lo sceneggiatore Andrew Kevin Walker ( “Seven”, “8MM: Delitto a luci rosse” ) e l’attore Benicio del Toro ( “Paura e delirio a Las Vegas”, “Traffic” ), entrambi grandi fan del film di Waggner. Notizia recente è la possibile partecipazione al film di Anthony Hopkins (nella foto), ovvero colui che ha dato volto ad uno dei più famosi serial killer della storia del cinema: Hannibal Lecter! Sembra che l’agente di Hopkins abbia vivamente consigliato al suo cliente di prender parte al progetto, poiché il copione da lui analizzato apparirebbe come “ottimo”. Se Hopkins accetterà la parte, dovrà interpretare il ruolo del Licantropo che da inizio alla maledizione. Il ruolo del protagonista, invece, sarà sicuramente interpretato da Benicio del Toro, mentre il regista sarà Mark Romanek (One Hour Photo).
La trama, in breve, racconta di un ricco uomo inglese, Larry Talbot (interpretato nel film del ’41 dal mitico Lon Chaney Jr.) che torna nella sua tenuta di famiglia nel Galles dopo essere stato diversi anni in America. Una notte, corso in aiuto di una donna aggredita da un grosso lupo, Talbot verrà morso dall’animale e da quel momento sarà condannato a trasformarsi in Uomo Lupo durante le notti di luna piena.
La rivisitazione dell’”Uomo Lupo”, prodotta da Scott Stuber, Rick Yorn e Mary Parent, vedrà luce nei cinema di tutto il mondo nel 2008.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 18/04/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags