NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il teaser trailer di "Sadako 3D"

Sadako 3dAllora, dove eravamo rimasti con la saga di "The Ring"? Ah, si il remake americano del film di Nakata e il suo sequel diretto da Nakata stesso. Ma oggi dobbiamo fare un piccolo salto indietro perchè in attesa che qualcuno decida di dare una continuazione alla saga americana (si parlava di un "The Ring 3D") la saga originale giapponese ha acquistato un quarto episodio... in 3D!

Il titolo ufficiale del nuovo film è "Sadako 3D" e non avrà un collegamento diretto con gli altri film della saga nipponica, bensì prenderà il via 13 anni dopo gli eventi narrati nel primo film spostando l'attenzione dall'ormai vetusta videocassetta al mondo di internet.
La storia di "Sadako 3D" è incentrata su un video che circola sul web in cui appare un uomo che si toglie la vita e si dice che chiunque guardi questo video sia spinto a sua volta al suicidio. Akane, una giovane insegnante, viene a conoscenza di questa storia dai suoi alunni dopo che una studentessa si è tolta la vita. L'iniziale diffidenza di Akane si trasforma in curiosità e la donna comincia a indagare sull'identità dell'uomo che compare nel video, scoprendo una sua diretta connessione con Sadako, la ragazzina protagonista del leggendario video maledetto.

"Sadako 3D", che si trova attualmete in fase di post produzione, è diretto da Tsutomu Hanabusa e uscirà nelle sale giapponesi il 12 maggio 2012. Ovviamente non ci sono ancora notizie su un'eventuale distribuzione italiana.
Di seguito il teser trailer.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 14/02/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags sadako, 3d, ring, ringu, nakata, samara, maledizione, trailer