NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"The Cabin in the Woods" e altri horror prossimamente al cinema con M2 Pictures

The cabin in the woodsDurante il Festival Internazionale del Cinema di Berlino, che si sta svolgendo in questi giorni nella capitale tedesca, c'è in consueto European Film Market, vetrina per vari film di trovare una distribuzione nei diversi paesi europei. Ci giunge un comunicato dell'italiana M2 Pictures che ci informa dei film acquistati dalla casa di distribuzione alla berlinale e che verranno distribuiti in Italia nei prossimi mesi...e ci accorgiamo che è pieno zeppo di horror, alcuni dei quali decisamente attesi.

Oltre all'action "Act of Valor" e alla commedia "Salmon Fishing in the Yemen", ci sono in listino "The Cabin in the Woods", "Chernobyl Diaries" e "The Possession".
Ma andiamo con ordine con degli estratti dal comunicato per ogni film.

The Cabin In The Woods, uno degli horror più attesi della stagione cinematografica americana, scritto dal regista di The Avengers Joss Whedon e diretto dall’esordiente Drew Goddard, già produttore e sceneggiatore di Cloverfield e delle serie tv Lost e Alias. Il film ha per protagonisti Chris Hemsworth (Thor), Jesse Williams, Kristen Connolly, con un cameo di Sigourney Weaver. Uscita USA il 13 Aprile con Lionsgate.
Chernobyl Diaries, thriller/horror scritto e prodotto dal regista di Paranormal Activity Oren Peli, il film è diretto da Brad Parker, un esperto di visual effect qui al debutto come regista. Ambientato nella disabitata città ucraina di Prypiat, un tempo principale residenza degli impiegati alla centrale nucleare di Chernobyl, racconta l’incubo di un gruppo di turisti fatalmente bloccati nelle cittadina che scopriranno non essere affatto abbandonata come sembra. Il film uscirà negli Stati Uniti con Warner Bros. il 25 Maggio.
The Possession, thriller/horror prodotto da Sam Raimi (Drag me to hell, 30 giorni di buio, The Grudge 2, Spider Man) e diretto dal danese Ole Bornedal (Nightwatch - Il guardiano di notte), il film è stato ispirato da un articolo apparso sul Los Angeles Times nel 2004 su un’antica scatoletta esoterica contenente uno spirito maligno della mitologia ebraica finita misteriosamente all’asta su eBay e diventata una sorta di urban legend. Il film uscirà in America distribuito da Lionsgate il 31 Agosto.

La M2 Pictures, inoltre, assicura che i film saranno distribuiti quasi tutti in concomitanza con gli Stati Uniti a partire dal prossimo Marzo.
In attesa di materiale italiano sui film in questione, vi mostro il trailer internazionale con sottotitoli italiani di "The Cabin in the Woods".


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 16/02/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags m2 pictures, berlinale 2012, european film market, joss whedon, the cabin in the woods, trailer, the possession, chernobyl diaries, oren peli