NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Van Damme si da all'horror!

Jean-Claude Van Damme (nella foto), star di tanti action movie degli anni ’90 e ormai in costante discesa, cercherà di tornare in auge con un progetto horror, genere fino ad ora completamente estraneo all’attore belga.
Dopo i successi di film come “Kickboxers – Il nuovo guerriero” e “Lionheart – Scommessa vincente”, l’attore tenta l’ultima carta con “Holy Brood”, un horror paranormale che sembra seguire la strada apocalittica di vecchie glorie quali “Il presagio” e “L’esorcista”. Da una dichiarazione apparsa sul fan-site dell’attore, il film si occuperà di occulto e soprannaturale, naturalmente attingendo al classico repertorio del cinema di spavento, ma non si tratterà dell’ennesimo truce e sadico horror che ricalca il successo di “Saw” e “Hostel”, bensì “Holy Brood” tenterà di unire “L’esorcista” a “X- Files”.
Da questa breve anticipazione, il film si prospetta davvero come qualche cosa di inguardabile e se Van Damme tenta il tutto per tutto con una storia di questo genere, significa che è seriamente arrivato alla frutta. Lo script è di Sheldon Lettich, un abituale collaboratore di Van Damme, già autore delle sceneggiature di numerosi film dell’attore, nonchè regista di alcuni suoi film.
Chi scrive non ha di certo speranze per questo prodotto, ma per chi fosse interessato, il film sarà probabilmente distribuito per il solo mercato dell’home video.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 18/04/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags