NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"The Cabin in the Woods" nei cinema italiani dal 13 aprile

The cabin in the woodsCi è appena giunto in redazione un comunicato della M2 Pictures che ci informa che la promessa di alcuni giorni fa è mantenuta: "The Cabin in the Woods" uscirà in italia il 13 aprile 2012, in contemporanea con l'uscita statunitense.

Acquistati i diritti distributivi italiani durante l'European Film Market di Berlino (come vi decivamo qui), "The Cabin in the Woods" esordirà quindi nelle sale nostrane in contemporanea con l'uscita internazionale, una strategia che fino ad oggi è stata per lo più premiata dagli incassi al botteghino e che più distributori dovrebbero adottare per combattere il fenomeno della pirateria.

"The Cabin in the Woods" è diretto dall'esoerdiente Drew Goddard, sceneggiato e prodotto da Joss Whedon, noto ai più per essere il creatore di "Buffy" e ora regista di "The Avengers". Nel cast, tra i tanti giovani volti poco noti, ci sono Richard Jenkins ("Blood Story") e Chris "Thor" Hemsworth.
Questa la sinossi per ora ufficializzata.
Un gruppo di amici, in vacanza in un cottage isolato fra i boschi, deve improvvisamente affrontare una minaccia di origine sconosciuta.

In attesa di poster e trailer italiani, vi riproponiamo quelli per il mercato internazionale.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 22/02/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags cabin in the woods, m2 pictures, joss whedon, chris hemsworth, 13 aprile 2012