NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Ritorna il Treno del terrore

Comincia a diventare quasi imbarazzante, ma la buona metà delle news che affollano questo spazio è dedicata a progetti di remake. Questa volta tocca a “Terror Train” essere rifatto, slasher movie datato 1980 e diretto da Roger Spottiswoode che annoverava nel cast, nel ruolo di protagonista, l’allora scream queen Jamie Lee Curtis. “Terror Train” narra la storia di un gruppo di studenti di un college americano che noleggiano il vagone di un treno e decido di ambientare lì un originale party in maschera, ma non sanno che un killer vendicativo è pronto ad uccidere coloro che lo anno messo in ridicolo tre anni prima.
L’originalità del film di Spottiswoode stava, oltre che nell’ambientazione, anche nel fatto che il killer non avesse una precisa identità, ma cambiava continuamente maschera e travestimento. Ora la Nu Image ha deciso di rinnovare il plot e ha affidato regia e sceneggiatura a Gideon Raff (The Killing Floor), mentre in veste di produttori compariranno Boaz Davidson, Danny Lerner e Les Weldon.
L’inizio delle riprese è stato fissato per questa estate in Bulgaria, mentre l’uscita nei cinema è prevista per il 2008.
A presto per ulteriori informazioni su questo film.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 19/04/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags