NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"L'arrivo di Wang", dal 9 marzo al cinema. Trailer e locandina

L'arrivo di wangUscirà il 9 marzo nelle sale italiane distribuito da Iris Film "L'arrivo di Wang", l'ultima fatica dei Manetti Bros.

I fratelli Antonio e Marco Manetti, che negli anni si sono fatti conoscere nel panorama del cinema italiano di genere con la commedia horror "Zora la Vampira", col thriller "Piano 17" e con la regia della serie tv cult "L'Ispettore Coliandro", stavolta provano la carta della fantascienza. La sinossi ufficiale di "L'arrivo di Wang" così recita.

Gaia, un'interprete di cinese, viene chiamata per una traduzione urgentissima e segretissima. Si troverà di fronte Curti, un agente privo di scrupoli, che deve interrogare un fantomatico signor Wang. Ma per la segretezza l'interrogatorio avviene al buio e Gaia non riesce a tradurre bene. Quando la luce viene accesa Gaia scoprirà perché l'identità del signor Wang veniva tenuta segreta. Un incontro che cambierà per sempre la sua vita.
E quella di tutto il pianeta.

Nel cast di "L'arrivo di Wang" si contraddistinguono Ennio Fantastichini ("Mine vaganti"; "Tutti al mare"), nel ruolo dell'ambiguo agente Curti, e Francesca Cuttica ("La prima linea"; "Dieci inverni") nella parte dell'interprete Gaia.

Di seguito il trailer ufficiale, a lato la locandina.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 28/02/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags l'arrivo di wang, iris film, 9 marzo 2012, trailer, poster, manetti bros, francesca cuttica, alieni, ennio fantastichini