NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Sunshine: dal 20 Aprile al cinema

Dal 20 Aprile sarà distribuito in tutti i cinema italiani “Sunshine”, l’ultima fatica del regista Danny Boyle, autore di film cult quali “Trainspotting” e “28 giorni dopo”.
“Sunshine” è fondamentalmente un film di fantascienza, ma che non tralascia elementi che possano coinvolgere anche l’immaginario orrorifico, presentandosi così come un “Solaris” incontra “Punto di non ritorno”.
La storia in breve. Nell’anno 2057, il Sole sta morendo e il genere umano rischia l’estinzione. L’ultima speranza della Terra è riposta nell’Icarus II, una navicella spaziale con un equipaggio di otto uomini e donne agli ordini del capitano Kaneda. La loro missione: trasportare un ordigno nucleare che dovrà ridar vita al Sole. Nel mezzo del loro lungo viaggio, senza un contatto radio con la Terra, l’equipaggio riceve un segnale di soccorso proveniente dall’Icarus I, che era scomparsa in una missione analoga sette anni prima. Ma un terribile incidente mette in pericolo la loro missione e improvvisamente l’equipaggio si ritrova a dover lottare non solo per conservare la propria vita e la salute mentale, ma anche per il futuro di tutti noi…
Qui di seguito è riportato il trailer del film microsites2.foxinternational.com/it/sunshinedna/
Buona visione!

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 20/04/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags