NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Paranormal Xperience 3D", partecipa all'anteprima gratuita con Horrormovie.it!

Paranormal Xperience 3DIl 30 marzo uscirà nei cinema italiani "Paranormal Xperience 3D", uno slasher in 3 dimensioni diretto dallo spagnolo Sergi Vizcaino. Ma noi di Horrormovie.it, in collaborazione con Moviemax, vi offriamo la possibilità di vedere il film in anteprima e gratis il 29 sera a Roma o Milano.

Vi basterà andare in questa pagina e partecipare al contest inserendo nome, cognome e indirizzo e-mail, poi scegliere in quale cinema prenotare l'anteprima (UCI Cinemas di Roma o Milano) e aspettare una mail di conferma pochi giorni prima dell'anteprima. Naturalmente i più veloci avranno la meglio perchè i biglietti per le anteprima saranno disponibili fino ad esaurimento posti. Ogni invito vale 2 ingressi e sarà indispensabile, qualora rientrerete tra i vincitori, stampare e portare con voi la mail d'invito.

"Paranormal Xperience 3D" racconta di Angela, una studentessa di psichiatria che non crede nell'esistenza dei fenomeni paranormali ma un eccentrico e severo professore della sua università le propone, insieme ad altri studenti, di recarsi nella città abbandonata di Whisper per verificare e confutare la presenza di entità maligne. Si ricrederà quando i fantasmi del suo passato entreranno prepotentemente nel suo presente.

Di seguito potete vedere il trailer del film e a lato la locandina.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 16/03/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags paranormal xperience, 3d, anteprima gratuita, 29 marzo 2012, Moviemax, horror spagnolo, contest, trailer