NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il trailer italiano di "Dark Shadows", l'horror-comedy di Tim Burton

Dark ShadowsDue giorni fa è stato diffuso on line il primo trailer in inglese di “Dark Shadows” l’ultima fatica semi-horror di Tim Burton, ma ora è disponibile il trailer italiano del film, che uscirà nelle sale italiane l’11 maggio distribuito da Warner Bros.

Fino ad ora non ne abbiamo parlato sulla pagine di Horror Movie.it, ma viste le recenti novità sembra doveroso fare cenno a questo film, che dai primi filmati sembra essere più incline alla commedia che all’horror vero.
Burton ha preso ispirazione dall’omonima soap opera ABC degli anni ’60, che parlava della tormentata vicenda di un Vampiro e della sua impossibilità di amare.
Il regista di “Alice in Wonderland” prende giusto spunto da quella soap per raccontare una storia apparentemente più “pop”, in cui si narrano le vicende di Barnabas Collins, playboy trasformato in vampiro nel lontano 1752 da una strega a cui ha spezzato il cuore. Barnabas si risveglia inavvertitamente negli anni ’70 del 900 e scopre che tutto ciò che aveva – casa compresa – è nelle mani dei suoi pronipoti, che vivono in una situazione familiare che definire disfunzionale è un eufemismo. Come se non bastasse la strega Angelica Bouchard è tornata a regolare i conti.

“Dark Shadows” presenta un cast di notevole rispetto, in cui si distingue il prezzemolo Johnny Depp nei panni del vampiro Barnabas Collins, una bellissima Eva Green (“007 – Casinò Royale”) in quelli della strega Angelica Bouchard e poi Michelle Pfeiffer (“Batman – Il ritorno”), Helena Bonham Carter (“Alice in Wonderland”), Chole Mortiz (“Kick-Ass”), Jackie Earle Haley (“Nightmare”), Johnny Lee Miller e Bella Heathcote.

Di seguito il trailer italiano, a lato poster internazionale.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 17/03/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags dark shadows, tim burton, johnny depp, vampiri, streghe, eva green, chloe mortiz