NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"InHumane Resources", da oggi in streaming gratuito

Inhumane ResourcesDa oggi, 22 marzo 2012 è on line in streaming gratuito “InHumane Resources”, il nuovo cortometraggio di Michele Pastrello.

Regista di piccoli successo del panorama indipendente italiano come “Nella mia mente”, “32” e “Ultracorpo”, Pastrello si dedica ora al cinema d’azione, non tralasciando suggestioni vagamente orrorifiche e senza abbandonare quello sguardo critico verso la società… anzi l’umanità.

“InHumane Resources” racconta della disperata lotta fisica di quattro giovani, un gara al massacro da cui solo uno può sopravvivere per usufruire dei vantaggi che la società capitalistica può offrire.
Noi di HorrorMovie.it abbiamo visto “InHumane Resources” in anteprima e potete leggere un’approfondita recensione al seguente link. Recensione di InHumane Resources.

Con un cast di attori non professionisti (Mariasole Michielin, Michela Virago, Isacco Tognon, Alessandro Serio e Marzio Dias), “InHumane Resources” è visionabile da oggi in esclusiva per alcuni giorni su www.sugarpulp.it e in seguito sul sito ufficiale del film www.inhumaneresourcesfilm.com.

Di seguito il trailer.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 22/03/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags inhumane resources, michele pastrello, cortometraggio, streaming gratuito, sugar pulp, ultracorpo