NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Un sottobosco particolare e altre storie"

La collana Horror Project, edita dalla casa editrice UniversItalia, è lieta di annunciare l'uscita di "Un sottobosco particolare e altre storie".
L'autore, Michele Pusino, un Ufficiale Medico specialista per le Forze Armate Italiane, ha scritto questo libro come dono alla figlia Camilla, affinchè un giorno possa leggerlo con gli occhi - a detta dell’autore – della verità; un libro fantasy a tinte horror che di certo appassionerà i lettori di entrambi i generi.

"Un sottobosco particolare e altre storie" sarà acquistabile on line direttamente dal sito della casa editrice, www.unipass.it, nei migliori mail order e in alcune librerie specializzate a partire dal 5 aprile.


“…cosa nasconde questo particolare sottobosco? Quali sono i misteri che aleggiano come fantasmi nervosi e svolazzanti tra piante, alberi, fiumi e fiori di una foresta? Una passeggiata innocente nel verde potrebbe, a nostra insaputa, celare un mondo così piccolo, ma tanto simile al nostro ed in stretto contatto con i pregi e difetti di ognuno di noi. Una natura palpitante, viva e pulsante di segreti… che a volte si svelano ed altre volte rivelano brutte o belle sorprese… forse… dipenderà dagli occhi del lettore, nel leggere oltre le righe dei racconti…”


Label: UniversItalia
Collana: Horror Project
Pagine: 80
Prezzo: 8 euro

Autore: La Redazione - Data: 01/04/2012 -
Contatto: collanahorrorproject@libero.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags "Un sottobosco particolare e altre storie", Michele Pusino, Collana Horror Porject, UniversItalia