NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"P.O.E. - Poetry of Eerie" in DVD dal 19 giugno

POE Poetry of EerieVi abbiamo parlato più e più volte di "P.O.E. - Poetry of Eerie", un lungometraggio corale che in 13 episodi racconta le opere di Edgar Allan Poe dal punto di vista del cinema indie italiano.
Qualche settimana fa vi abbiamo anche annunciato il sequel "P.O.E. - Project of Evil", attualmente in produzione (qui la news), ma oggi vi diciamo con certezza, senza nascondere un pò di soddisfazione, che "P.O.E. - Poetry of Eerie" sarà disponibile in DVD a partire dal 19 giugno!

Il film sarà distribuito dall'americana Elite Enterteinment, dunque si tratta principalmente di un'uscita per il mercato statunitense, ma il film si avvale comunque di un doppio audio (anche in italiano, dunque) e sarà acquistabile sui maggiori store on line italiani che si occupano di cinema di genere in home video.

Dunque 13 episodi, 15 registi (due sono co-regie) per trasporre in pochi minuti ciascuno racconti, poesie e romanzi del celebre scrittore americano.
I registi coinvolti sono: Domiziano Cristopharo, Giovanni Pianigiani e Bruno di Marcello, Paolo Gaudio, Alessandro Giordani, Paolo Fazzini, Simone Barbetti, Giuliano Giacomelli, Matteo Corazza, Fratelli Capasso, Edo Tagliavini, Manuela Sica, Yumiko Sakura Itou, Rosso Fiorentino.
A lato la locandina del DVD, di seguito il nuovo trailer ufficiale di "P.O.E. - Poetry of Eerie".


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 07/04/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags poe, poetry of eerie, edgar allan poe, dvd, elite enterteinment, 19 giugno 2012