NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il trailer italiano di "Total Recall", remake di "Atto di forza"

Total RecallNegli ultimi giorni il web è stato invaso da materiali riguardanti il nuovo "Total Recall", remake del bellissimo "Atto di forza", diretto nel 1990 da Paul Verhoeven.
Come saprete, il nuovo adattamento del romanzo breve di Philip K. Dick è stato affidato a Len Wiseman, papà della saga "Underworld" e regista del quarto "Die Hard", e ha per protagonista Colin Farrell, accompagnato da Kate Beckinsale, Ethan Hawke, Bill Nighy e Jessica Biel.

Non sappiamo quanto e se Farrell ci farà rimpiangere Schwarzenegger, ma il trailer (già disponibile in italiano!) che è stato diffuso dalla Columbia Pictures è molto suggestivo e molto dickiano. Infatti uno dei motivi di vanto su cui si è basata la produzione del nuovo "Total Recall" è dato dal fatto che la sceneggiatura di Mark Bomback è molto più fedele al prototipo letterario di quanto lo fosse il film di Verhoeven, dunque potenzialmente quello di Wiseman dovrebbe essere un film decisamente differente da quello datato 1990.

"Total Recall" racconta l'assurda vicenda di Douglas Quaid, un operaio che decide di sottoporsi a un'esperienza avveniristica in cui gli viene data la possibilità di vestire i panni di un'altra persona. Improvvisamnte Douglas si trova ad essere una spia invischiata in una lotta tra due superpotenze, solo che non riesce più a rendersi conto se ciò che gli sta accadendo è la realtà o un simulazione.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale italiano di "Total Recall", che uscirà negli USA il 3 agosto mentre in Italia lo vedremo a ottobre.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 10/04/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags total recall, atto di forza, remake, philip dick, len wiseman, kate beckinsale, colin farrell, trailer italiano, jessica biel