NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"La casa nel vento dei morti", dal 27 aprile al cinema

Uscirà nelle sale italiane il 27 aprile "La casa nel vento dei morti", un nuovo thriller/horror made in Italy.
Ormai non è più cosa rarissima vedere un film horror italiano in distribuzione, però è ancora un duro scoglio da sorpassare quello di vederlo in distribuzione al cinema. L'ultimo lungometraggio di Francesco Campanini, già autore del thriller poliziesco "Il solitario", è però tra questi.

La sinossi ufficiale così recita.
Negli anni Quaranta, Attilio, un affascinante attore caduto in disgrazia, organizza insieme a ad altri tre disperati una rapina ai danni di un ufficio postale.
Durante la fuga sono costretti ad attraversare a piedi pianure, fiumi, boschi e montagne.
Il loro piano di fuga procede come previsto, quando tutto sembra andare per il meglio, la loro avventura si trasforma in un incubo da cui non riusciranno ad uscirne.

"La casa nel vento dei morti" è prodotto e interpretato in un piccolo ruolo dallo stesso Campanini, mentre la sceneggiatura è di Luca Magri e Chiara Agostini. Tra gli interpreti c'è lo stesso Magri nel ruolo del protagonista, affiancato da Marco Iannitello ("Diciottanni - Il mondo ai miei piedi"; "L'arrivo di Wang"), Nina Torresi ("La bellezza del somaro", "La strategia degli affetti"), Sara Alzetta ("Il solitario") e la guest star Francesco Barilli, regista dei cult "Il profumo della signora in nero" e "Pensione paura". La cosa curiosa è che Barilli figura qui anche come 'special guest director', in quanto regista di una scena del film di Campanini.
Di seguito potete osservare il trailer ufficiale di "La casa del vento dei morti" e alcune immagini tratte dal film.



La casa nel vento dei morti














La casa nel vento dei morti
















La casa nel vento dei morti
















La casa nel vento dei morti

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 13/04/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags casa nel vento dei morti, francesco campanini, luca magri, nina torresi, francesco barilli, il solitario, horror italiano al cinema