NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Poster italiano di "Attack the Block - Invasione aliena", dal 30 maggio al cinema

Attack the Block Invasione alienaFinalmente spunta una data e un poster italiano per "Attack the Block - Invasione aliena", l'atteso film fantascientifico inglese che sta spopolando un pò ovunque.
30 maggio 2012, questa è la data in cui la Filmauro distribuira nei cinema italiani il film di Joe Cornish che ha recenetemente ricevuto una menzione speciale dalla giuria nell'ultimo Future Film Festival di Bologna.

"Attack the Block - Invasione aliena" racconta una storia a metà tra il classico film di fantascienza con mostri extraterrestri e il racconto di crescita di un gruppo di ragazzini in un'ambientazione metropolitana. Questa è la sinossi ufficiale.

Londra. Sam (JODIE WHITTAKER), un’infermiera tirocinante, sta tornando a casa dal lavoro quando viene aggredita e derubata da una banda composta da cinque giovanissimi teppisti incappucciati: Moses (John Boyega), Pest (Alex Esmail), Denis (Franz Drameh), Jerome (Leeon Jones) e Biggz (Simon Howard). La donna riesce a fuggire quando un meteorite si schianta su una macchina parcheggiata lì vicino. Incuriositi, i ragazzi si avvicinano alla carcassa dell’automobile e, con grande sorpresa, vengono aggrediti da un piccolo alieno. Per nulla intimoriti, i cinque giovani si lanciano all’inseguimento della creatura e la uccidono. Dopo averla trascinata in giro per il quartiere come un trofeo di guerra decidono di nasconderla nell’appartamento di Ron (NICK FROST), uno spacciatore che vive nel loro stesso caseggiato e che ha creato una piccola coltivazione di cannabis in un appartamento abbandonato agli ultimi piani del palazzo. Mentre Sam e la polizia danno la caccia alla banda, una seconda ondata di meteoriti si abbatte sul quartiere: è un’invasione aliena in piena regola. Convinta di una facile vittoria contro creature così deboli, la gang impugna le armi, inforca le proprie bici e gli scooter e si prepara alla caccia. Ma questa volta le creature sono più grandi e molto più pericolose. Cercano il loro compagno caduto e nulla sembra poterle fermare. Il quartiere si trasforma in un campo di battaglia e il gruppo di teppisti diventa l’unica speranza di salvezza per chi vi abita…

Di seguito vi proprongo il trailer originale internazionale del film in attesa di quello ufficiale italiano, mentre di lato potete ammirare la locandina italiana.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 15/04/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags attack the block, invasione aliena, 30 maggio 2012, uscita al cinema, filmauro, future film festival, poster italiano