NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Quella casa nel bosco" spostato al 1° maggio

Quella casa nel bosco"Quella casa nel bosco" sarebbe dovuto uscire nei cinema italiani questo weekend, il 20 aprile, per l'esattezza, ma riceviamo ora un comunicato della M2 Pictures, che distribuisce il film in Italia, in è annunciato un leggero posticipo.
"Quella casa nel bosco" uscirà ora nelle sale italiane martedì 1° maggio, probabilemente per sfruttare la festività che dà al film un'uscita strategica che "allunga" il classico weekend. Negli USA "Quella casa nel bosco" è uscito il 13 aprile incassando nel solo weekend di apertura 15 milioni di dollari e posizionandosi al 3° posto degli incassi settimanali.

Opera prima di Drew Goddard (già produttore e sceneggiatore di "Cloverfield" e delle serie tv "Alias" e "Lost"), scritto a quattro mani con Joss Whedon (padre di "Buffy l’ammazzavampiri" e "Angel", regista di "The Avengers") che ne è anche produttore, “Quella casa nel bosco”, è un allucinante horror che rivolta completamente un genere e che, dichiara il regista: “Metterà la parola fine a tutti gli altri horror sulle case stregate. Vedrete delle cose che non avete mai visto nella vostra vita, resterete increduli davanti ad alcuni dei luoghi in cui vi porteremo. Però sarà divertente. Anche cruento, violento e terrificante ma divertente”.

Nel cast Chris Hemsworth ("Thor"), Jesse Williams (star di "Gray’s Anatomy"), Richard Jenkins, Bradley Whitford, Kristen Connolly e in un cameo anche Sigourney Weaver

Questa la sinossi ufficiale. Un gruppo composto da cinque compagni di college va in gita in campagna, in una casetta isolata, per un week-end di dissolutezze, ma subisce l’attacco di orripilanti esseri sovrannaturali e trascorre una notte di infinito terrore tinto da fiumi di sangue.

Di lato potete vedere il poster italiano di "Quella casa nel bosco" e di seguito il trailer italiano e due spot tv.





Autore: Roberto Giacomelli - Data: 16/04/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags quella casa nel bosco, cabin in the woods, joss whedon, w2 pictures, 1° maggio 2012, uscita spostata