NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Saw 4": la trama

Dopo i primi nomi sui componenti del cast, si comincia a fare un po’ di luce anche sul plot di “Saw 4”. Fearnet ha infatti diffuso un piccolo accenno alla trama del quarto episodio sulla saga dell’Enigmista che, quanto pare, inizierà proprio lì dove finiva il terzo: Jeff deve salvare la sua bambina, ma per giungere nel luogo della sua prigionia deve affrontare ancora un lungo percorso irto di trappole mortali; come se non bastasse, l’uomo trova un videotape con una registrazione dell’Enigmista, dal quale apprende che il gioco è ancora aperto!
Naturalmente numerosi saranno i retroscena, conoscendo ormai le sorprese a cui la saga ci ha abituato, comunque su un dato si può stare certi: “Saw 4” conterrà una dose davvero massiccia di gore e malsano, tanto che lo stesso Darren Lynn Bousman ( regista di questo film come dei due capitoli precedenti ) ha rivelato che in una sua conversazione con James Wan ( creatore della saga e regista del primo film ) in cui gli ha mostrato alcuni storyboards del film in lavorazione, Wan è rimasto talmente disgustato dalle immagini che ha pregato il regista di non mostrargli più delle scene tanto malate. Semplice pubblicità? Molto probabile, ma stando a ciò a cui abbiamo assistito con “Saw 3”, nessuno può toglierci dalla testa che “Saw 4” possa realmente risultare “estremo”.
Il film è attualmente in fase di produzione a Toronto, in Canada; l’uscita prevista nelle sale Usa è per il 26 Ottobre 2007.
A presto per ulteriori news a riguardo.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 25/04/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags