NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Operazione crowdfunding per la colonna sonora di "Hyde's Secret Nightmare"

Hyde's Secret NightmareCi arriva in redazione un comunicato per un'iniziativa legata al finanziamento collettivo della colonna sonora del film "Hyde's Secret Nightmare".
Il film è diretto da Domiziano Cristopharo, nome ormai noto al panorama indipendente italiano per "House of Flesh Mannequins", "The Museum of Wonders" e i due recentissimi film episodici "P.O.E."; mentre la colonna sonora in questione è composta da Kristian Sensini, già impegnato in passato in tutte le collaborazioni con Cristopharo.

"Hyde's Secret Nightmare", attualmente in fase post-produttiva, è una rivisitazione in chiave horror/erotica del celebre romanzo di Robert Louis Stevenson “Lo strano caso del Dr. Jekyll e del signor Hyde” in cui il dottore del titolo, grazie alla sua leggendaria pozione, si trasforma in una formosa donna assestata di sangue e sesso, interpretata dall'attrice hard Roberta Gemma.
Di seguito il comunicato sulla colonna sonora del film.

Il compositore Kristian Sensini ha varato una nuova iniziativa per la produzione della sua nuova colonna sonora. Si tratta di finanziare il nuovo lavoro attraverso il crowdfunding, processo di finanziamento collaborativo in cui più persone partecipano attraverso una donazione in denaro per sostenere progetti e organizzazioni.
In questo caso, con un piccolo contributo, sarà possibile produrre la score di “Hyde’s Secret Nightmare” del regista Domiziano Cristopharo.
Partecipando a questa iniziativa si effettuerà un pre-ordine della colonna sonora che si riceverà non appena stampata. Secondo il business plan proposto c’è, inoltre, un’opzione dedicata ai registi i quali, partecipando con una donazione maggiore, potranno avere i diritti per utilizzare le musiche presenti nel cd all’interno dei propri film oppure ricevere una colonna sonora personalizzata.
Lo stile utilizzato per la OST è per lo più quello classico con accenni elettronici e progressive rock anni 80.
La buona musica e il genere horror hanno da sempre i propri seguaci appassionati e con un piccolo aiuto e questa passione potete supportare questo progetto affinché venga realizzato.
PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI SI PUO’ CONSULTARE LA PAGINA http://www.indiegogo.com/Secretnightmare

Autore: La Redazione - Data: 02/05/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags kristian sensini, crowdfunding, hyde's secret nightmare, domiziano cristopharo, roberta gemma, dr. jekyll hard