NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un nuovo teaser trailer e locandina per il found footage italiano "Report 51"

Report 51Tempo fa (precisamente qui) vi abbiamo parlato di "Report 51", un mockumentary/found-footage horror made in Italy (ma girato in inglese) che tratta l'argomento "alieni".
Oggi ci arrivano novità si questo film, ovvero un nuovo teaser trailer e un bel teaser poster con tanto di alieno ululante alla luna.

"Report 51" ha ormai attratto significativamente l'attenzione degli internauti e della comunità cinematografica internazionale che si è già tradotta in una florida rassegna stampa e in una tangibile attesa tra gli appassionati di genere. Questo nuovo promo si aggiunge ad un viral e ad un trailer che hanno complessivamente superato la soglia dei 200.000 accessi.

Quattro universitari americani, a seguito di uno strano ed involontario avvistamento, decidono di improvvisare un week-end nei boschi, per indagare sull’accaduto. Il documento video che prende il titolo di "Report 51" è la fedele registrazione di una scanzonata gita che si trasforma in un incubo e in un corsa per la sopravvivenza: i quattro sprovveduti amici dimenticheranno velocemente le gelosie e i flirt giovanili per fuggire da una minaccia incombente e ultraterrena.

Prodotto e sceneggiato dal regista Alessio Liguori e dal direttore della fotografia Giuliano Tomassacci, "Report 51" è interpretato da Michela Bruni, Luca Guastini, Viola Graziosi, Damiano Martina e Ann Pierssens.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale (comprensivo dei 10 character poster recentmente rilasciati) www.report51.net.
Di seguito il nuovo teaser trailer, a lato la locandina.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 02/05/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags report 51, mockumentary, italiano, found footage, alieni