NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Le prime immagini ufficiali dal remake di "Maniac"

L'ultima volta che vi abbiamo parlato dell'imminente remake di "Maniac" vi mostravo le foto rubate dal set (qui), oggi invece sono on line le prime foto ufficiali.
"Maniac" esordirà durante il Festival di Cannes, dove sarà proietatto fuori concorso come Proiezione di Mezzanotte (stessa vetrina destinata al "Dracula 3D" di Dario Argento).
Vi ricordiamo che "Maniac" è il remake dell'omonimo film di William Lusting datato 1980. Questo rifacimento porta la firma di Alexandre Aja e Gregory Lavasseur per la sceneggiatura e la produzione, mentre la regia è del collaboratore Franck Khalfoun, già autore di "-2: Livello del terrore".

Ad interpretare il ruolo del folle assassino ossessionato dai manichini c'è Elija Wood.
La storia sembra piuttosto fedele all'originale, ovvero si racconta di un uomo dal passato segnato dalle molestie subite dalla madre che da la caccia a giovani donne, le uccide e poi preleva loro lo scalpo per adornare i manichini che affollano la sua casa. Ovvio aggiornamento è che in questo remake il killer accalappia le sue vittime in internet.
Inizialmente era trapelata la voce che questo remake avrebbe avuto la particolarità di essere girato quasi tutto in soggettiva, ma viste le immagini e nessuna conferma da parte della produzione, mi sento di escludere l'effettività di questa scelta stilistica.

Di seguito tre immagini ufficiali di "Maniac".

Maniac

















Maniac

















Maniac

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 12/05/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags maniac, remake, elija wood, alexandre aja, william lusting, cannes 2012, immagini