NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Cabin Fever 2": un sequel al sangue!

Viene girato in questi giorni a Wilmington “Cabin Fever 2: Spring Fever”, sequel del fortunato ed ironico horror che ha visto l’esordio registico di Eli Roth. Questo sequel è diretto da Ti West (nella foto), giovane regista già autore dell’ibrido pipistrelli idrofobi/evil dead “The Roots”.
West si discosta molto dal film di Roth, anche se sua intenzione è di rimanere nei territori dello splatter old style misto alla commedia nera. La storia di “Cabin Fever 2: Spring Fever” vede il virus estendersi ben oltre i boschi del primo film e si diffonde, attraverso l’acqua infetta esportata in bottiglie, in un paesino dei paraggi, infettando i giovani partecipanti ad un ballo studentesco.
Ti West, che si dichiara grande fan dei b-movies di Roger Corman, annuncia che il suo film sarà sull’orma dei film da drive-in che Corman dirigeva e produceva, ma con così tanto sangue da far dimenticare i film d’esordio di Peter Jackson.
Lo script è dell’esordiente Joshua Malkin mentre del cast faranno parte Judah Friedlander, Larry Fessenden, Alexi Wasser, Rider Strong, Giuseppe Andrews, Rusty Kelley, Marc Senter e Mark Borchardt. L’uscita prevista in Usa è per il 2008.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 27/04/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags