NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Paura 3D", trailer e poster del nuovo horror dei Manetti Bros.

Paura 3DIl titolo di lavorazione era “La stanza dell’orco”, poi mutato in fase post-produttiva in “L’ombra dell’orco”, ma oggi scopriamo che il nuovo film dei Manetti Bros. ha acquistato un nuovo titolo (più anonimo a parere di chi scrive), ovvero “Paura”.

“Paura 3D”, perché appunto i fratelli registi hanno girato il loro primo vero horror in stereoscopia, uscirà nei cinema italiani il 15 giugno distribuito da Medusa e noi vi proponiamo il trailer ufficiale e il suggestivo poster.

I Manetti Bros., che arrivano dal recentissimo (e purtroppo quasi invisibile) “L’arrivo di Wang”, riuscitissimo film di fantascienza, ci raccontano la storia di tre amici, ragazzotti della periferia romana che si ritrovano tra le mani le chiavi di una villa subito fuori città. La villa appartiene al Marchese Lanzi, un ricco collezionista di auto d’epoca che sarà via per tutto il fine settimana. I tre ragazzi ne approfittano, dunque, per darsi alla pazza gioia, ignorando però che il Marchese ha un segreto…un terribile segreto che nasconde nei sotterranei della sua abitazione.

“Paura 3D” è interpretato da Domenico Diele (“A.C.A.B.”), Lorenzo Pedrotti (“Imago Mortis”), Francesca Cuttica (“L’arrivo di Wang”), Peppe Servillo (“La pecora nera”) e Claudio Di Biagio.
A lato la locandina, di seguito il trailer di “Paura 3D”.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 23/05/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags paura, 3D, manetti bros, francesca cuttica, peppe servillo, domenico diele, lorenzo pedrotti, 15 giugno 2012, poster, trailer, horror italiano in 3D