NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Le paludi della morte", trailer, poster e data d'uscita italiana

Le paludi della morteUscirà nei cinema italiani il 15 giugno distribuito da 01 Distribution "Le paludi della morte", il thriller prodotto da Michael Mann e interpetato da Sam Worthington.

Già presentato all'ultima Mostra del Cinema di Venezia con il titolo originale "Texas Killing Fileds", "Le paludi della morte" racconta la storia di una caccia al serial killer iniziata nel 1969, quando la periferia di Texas City è diventata una discarica a cielo aperto per circa sessanta vittime di omicidio. Alcune donne, altre ragazze. Alcune prostitute, altre studentesse, tutte vittime di assassini diversi. Ragazze che si svegliavano, si truccavano e si pettinavano non sapendo che quello sarebbe stato l’ultimo giorno della loro vita. A cercare di sbrogliare il bandolo della matassa ci pensano il poliziotto locale Jack Souder e l'agente Brian Heigh, proveniente direttamente da New York.

"Le paludi della morte" è diretto da Ami Canaan Mann, figlia del noto Micheal qui produttore, al suo secondo lungometraggio dopo il drammatico "Morning".
Nel cast di "Le paludi della morte", oltre al già citato Sam Worthington ("Avatar"; "La furia dei titani"), ci sono Jeffrey Dean Morgan ("Watchmen"; "The Resident"), Chloe Grace Moretz ("Blood Story"; "Dark Shadows"), Corie Berkemeyer ("Dowson's Creek"), Sheryl Lee ("Vampires"; "I segreti di Twin Peaks") e Jessica Chastain ("The Help"; "Il debito").

Di seguito potete vedere il trailer italiano, a lato la locandina.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 30/05/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags le paludi della morte, texas killing field, sam worthington, jeffrey dean morgan, chloe moretz, michael mann, trailer italiano, locandina, data d'uscita, 15 giugno 2012