NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Chernobyl Diaries - La Mutazione": trailer italiano e data d'uscita

Chernobyl Diaries La MutazioneVi ricordate di "Chernobyl Diaries", il nuovo mockumenatary horror prodotto da Oren "Paranormal Activity" Peli e prossimamente nelle sale italiane? No? Allora rinfrescatevi la memoria a questo link.

Oggi arrivano un pò di novità riguardo questo film. Innanzitutto vi possiamo dire che il film uscirà nei cinema italiani il 20 giugno distribuito da M2 Pictures e che il titolo italiano sarà "Chernobyl Diaries - La mutazione".
Altra novità è il trailer italiano, da oggi dipsonibile on line.

Questa la sinossi ufficiale. Sei giovani turisti in viaggio attraverso l’Europa ingaggiano una guida specializzata in “turismo estremo”. La guida, ignorando tutti i segnali di pericolo, li porta a Pripyat città nella quale vivevano i dipendenti della centrale nucleare di Chernobyl evacuata subito dopo il disastro di oltre 25 anni fa. Dopo una breve esplorazione il gruppo, impossibilitato a ripartire, scopre di non essere solo…

Il film è diretto da Brad Parker e nel cast ci sono Devin Kelley, Jonathan Sadowski, Ingrid Bolsø Berdal, Olivia Taylor Dudley, Jesse McCartney, Nathan Phillips e Dimitri Diatchenko.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale italiano di "Chernobyl Diaries - La mutazione" e a lato una delle locandine internazionali del film.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 30/05/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags cernobyl diaries, la mutazione, trailer italiano, data d'uscita italiana, 20 giugno 2012, oren peli, paranormal activity