NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Inforazioni cast e data di uscita di "The Mummy 3"

Di giorno in giorno giungono novità riguardo l’avanzamento della pre-produzione di “The Mummy 3: Curse of the Dragon”, il terzo episodio della saga fanta-avventurosa della Mummia, iniziata nel 1999 da Stephen Sommers.
L’ultima comunicazione annunciava il rifiuto dell’attrice Rachel Weisz di tornare nei panni di Evelyn O’Connell e la possibilità che il giovane Alex O’Connell potesse essere interpretato da Alex Pettyfer (Stormbreaker). Invece, la Universal Pictures e il regista Rob Cohen sembrano aver trovato il futuro Alex O’Connell nell’attore ventiseienne Luke Ford (nella foto), giovane australiano conosciuto principalmente per aver partecipato a serial televisivi. Coehn stesso dichiara di voler incentrare buona parte del film sul rapporto padre-figlio, ma per il ruolo del figlio non volevano il solito teenager, così si è optato per un personaggio più maturo, un ventenne! E Ford ha sbaragliato la concorrenza soprattutto per l’affiatamento che ha dimostrato nei confronti della sua spalla Brendan Fraser ( che, ricordiamo, ha interpretato e tornerà ad interpretare l’avventuriero Rick O’Connell ).
Nel resto del cast compariranno, oltre al già citato Brendan Fraser, Jet Li nei panni del malvagio imperatore cinese mummificato e Michelle Yeoh (“La Tigre e il Dragone”; “Sunshine”), che vestirà i panni della maga che condannerà l’imperatore alla dannazione eterna.
La trama racconta del viaggio dell’avventuriero Rick O’Connell e di suo foglio Alex in Asia, alla ricerca di una tomba proibita sita in Cina; qui risveglieranno la mummia di un imperatore condannato alla non-vita da una maga e ora intenzionato a riportare in vita il suo esercito di guerrieri di terracotta, con i quali vuole espandere il suo impero!
La sceneggiatura è stata scritta dai creatori del serial tv “Smallville”, Alfred Gough e Miles Millar; mentre a produrre il film ci saranno Sean Daniel, Jim Jacks, Bob Ducsay e Stephen Sommers, ovvero il regista delle due Mummie precedenti.
Le riprese di “The Mummy 3: Curse of the Dragon” cominceranno il 27 Luglio a Montreal, Canada, per poi spostarsi in Cina. L’esordio nelle sale americane è previsto per il Luglio del 2008.
A presto per nuove notizie su questo film.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 02/05/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags