NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"La mano infernale", trailer e immagini dall'horror indie italiano

La mano infernaleLo scorso 13 aprile a Terni è stato proiettato per un unico spettacolo "La mano infernale", il film horror indipendente diretto da Lorenzo Buscaino, un regista ternano poco più che ventenne.
Buscaino dichiara "Ho preso spunto da una vecchia storia : La zampa di scimmia, di William Wymark Jacobs. Praticamente il mio film sarebbe tipo una versione di Aladino ambientata nei giorni nostri in chiave horror. Gioca bene sulla tensione e sul mistero".

Le riprese si sono svolte nei fine settimana a Terni e fuori città in un bosco di una zona chiamata Perticara trà maggio e dicembre 2011.
Il protagonista di "La mano infernale" è l'attore esordiente Eros Bosi e anche il resto del cast è composto da attori non professionisti che si sono prestati per portare a termine questo progetto.

Per il momento il film ha ricevuto un buon riscontro di pubblico per la proiezione locale e apprezzamenti da parte del regista e mago degli effetti speciali Sergio Stivaletti (M.D.C. - Maschera di cera) dal regista Al Festa (Fatal Frames-Fotogrammi mortali, L'eremita), che hanno apprezzato la volontà e la voglia di fare.
Attualmente Lorenzo Buscaino, in attesa di trovare proiezioni per il suo film in altre città d'Italia, stà scrivendo un seguito a "La mano infernale" atteso per il 2013.

Se volete maggiori informazioni sul film potete seguire la Pagina Facebook ufficiale
A lato il teaser poster de "La mano infernale", di seguito foto, un altro poster e il trailer in HD del film.



La mano infernale














La mano infernale














La mano infernale

Autore: La Redazione - Data: 10/06/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags la mano infernale, horror indipendente italiano, la mano di scimmia, William Wymark Jacobs, Lorenzo Buscaino, Eros Bosi