NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Chucky torna in un sesto film!

ChuckyTempo fa si parlava di un imminente remake del cult "La bambola assassina", che sarebbe stato nelle mani dello stesso creatore Don Mancini. Dimenticate questo annuncio, almeno per ora, perchè piuttosto che un remake presto vedremo un sequel!

"La bambola assassina 6", o meglio, "Curse of Chucky" entrerà in produzione a settembre e sarà prodotto, scritto e diretto proprio da Don Mancini, che oltre ad essersi occupato degli script di tutti e cinque i capitoli fino ad ora usciti, ha firmato la regia del quinto, "Il figlio di Chucky".

"Curse of Chucky" sarà un direct to video e racconterà la storia di Nica, una ragazza paraplegica che in occasione del funerale di sua madre si riunisce alla sorella maggiore Barb. Quest'ultima è sposata con Ian, ha una figlia piccola e una governante che ha una tresca con suo marito. Nel momento in cui la famiglia si riunirà al completo, cominceranno a succedere strane cose e le persone a morire, così Nica comincerà a capire che i misteriosi eventi e gli omicidi sono forse collegati alla presenza di un bambolotto che poco tempo prima aveva ricevuto in regalo.

Come potete notare da questa trama, la linea ironica iniziata con "La sposa di Chucky" e proseguita con "Il figlio di Chucky" viene qui interrotta e si trona a toni seri da horror puro. Inoltre, se non ci saranno soprese dell'ultima ora, anche i personaggi di Tiffany e Glen - moglie e figlio di Chucky - sono esclusi da questo sequel.
Brad Dourif presterà la voce al bambolotto ancora una volta.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questo film.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 27/06/2012 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags la bambola assassina 6, chucky, child's play, curse of chucky, don mancini, brad dourif, sequel